Sport e divertimenti lago di Como

SHARE
,

Numerose sono le aree dedicate alla ricettività e allo sport, come lidi comunali, piscine, centri sportivi con campi da tennis, campi da calcio, piste d’atletica e varie piste ciclabili.

Il territorio dell’Alto Lario offre ulteriori attrazioni: a Domaso, località leader in Europa per il WindSurf, si possono praticare gli sport nautici a tutti i livelli.
Ci sono scuole di windsurf, scuole di vela, possibilità di praticare sci nautico etc.

Nel Pian di Spagna (10 km) è possibile andare a cavallo, a Menaggio (20 Km) è possibile giocare a Golf in un campo a 18 buche.

Per chi ama la montagna numerose sono le mete alpinistiche, percorsi per mountain bike e trekking immersi nella tranquillità di boschi secolari che, insieme alle cime delle montagne e a numerosi laghi alpini, offrono paesaggi unici.

Per chi invece cerca tranquillità e il riposo, le spiagge, il lido comunale o la possibilità di romantiche passeggiate sul lungolago offriranno momenti di relax unici.
Numerose sono le attrattive culinarie: vari sono gli alberghi e i ristoranti che propongono cucina tipica.

Per il divertimento dei più giovani ci sono sale giochi, discoteche, pub. Le calde sere d’estate sono ricche di avvenimenti ricreativi e culturali in grado di accontentare tutti i gusti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET

LOG IN